Please subscribe

lunedì 26 settembre 2011

Clinique Chubby stick & Air brush concealer illuminator


Ciao a tutte,
oggi vi parlo dell'acquisto di due prodotti che mi hanno lasciato piacevolmente soddisfatta: il Chubby stick nella colorazione "Super Strawberry" e l'Air brush concealer nella tonalità "04 Neutral".
Per quanto riguarda il primo prodotto l'ho comprato incuriosita da un tutorial delle Pixiwoo in cui veniva utilizzato per dare un pizzico di colore alle labbra. Il secondo prodotto lo utilizzo da almeno tre anni e mi trovo benissimo.





Cosa dire del Chubby, anzitutto la consistenza è quella di un balsamo per le labbra, quindi una volta applicato rimane piuttosto trasparente la colorazione contribuisce a dare un'effetto salute alle labbra. La sensazione è piacevole non appiccicosa, il prodotto è totalmente privo di profumo perciò minimizza il rischio di allergie.
La mina esce ruotando la testa del matitone color argento e non va temperata, la quantità di prodotto è 3 g ma non è specificata la scadenza del prodotto dall'apertura. Costo del prodotto 15,50€



L'Aibrush concealer, anche se così si chiama, copre pochissimo le occhiaie piuttosto illumina lo sguardo, quindi se avete le occhiaie molto accentuate non fa per voi. Io lo utilizzo quando ne ho poche e devo dire che non mi crea pieghette strane anche se non lo fisso con la cipria, oltretutto non fa l'effetto pastone di alcuni  altri famosi correttori. A mio parere il vero utilizzo di questo prodotto è quello di illuminare il viso, anche se io l'adopero solo per le occhiaie. E' consigliabile prendere una tonalità molto chiara se si vuole utilizzare per illuminare. La scadenza dall'apertura  è di 24 mesi per 1,5 grammi di prodotto. Costo: ho gettato lo scontrino ma teoricamente attorno ai 22€. 



Vi metto le foto delle confezioni, per quanto poco visibili le scritte.

Airbrush

Chubby
E infine gli swatches



Ditemi se li avete provati come vi sembrano, ciao.

7 commenti:

  1. ho bisogno di un correttore che copra bene quindi non fa per me, grazie della review. anche il rossetto se è trasparente non fa per me, mi piacciono i rossetti molto coprenti.

    RispondiElimina
  2. @Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ E' sì cara se cerchi prodotti coprenti scordati questi due di Clinique.
    Io trovo molto coprenti il MAC select moisture cover, oppure anche con l'Erase paste di Benefit, quest'ultimo però va fissato molto bene con la cipria, altrimenti va a spasso per il viso.
    Ciao^__^

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodottini! :-)

    RispondiElimina
  4. @DebyVany91 Se li compri tieni conto del fatto che sono poco coprenti, perciò se se non hai troppe imperfezioni e vuoi dare un tocco di colore alle tue labbra sono perfetti. Ciao e grazie

    RispondiElimina
  5. Chubby mi attira molto, anche se probabilmente sarebbe stata gradita una maggiore coprenza!! http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Alessia di "Sogni di Zucchero Filato" No è poco più di un burro per le labbra colorato. E' molto idratante pero. ^^

    RispondiElimina
  7. Veгy goοԁ рost. I certainlу lοve thiѕ wеbѕіte.
    Ѕtіck ωith іt!

    My ωеb-ѕite ... tens unit

    RispondiElimina

LASCIA UN COMMENTO SE TI VA - COMMENTS