Please subscribe

lunedì 3 ottobre 2011

Il mio primo ordine su Aroma-Zone, esperimenti naturali

Ciao care, 
finalmente ho ricevuto il pacchettino dal sito Aroma-Zone dopo circa 7 gg di attesa.
Essendo un sito in Francese e io non so dire neanche buongiorno in questa lingua, temevo di avere ordinato qualche strano prodotto e invece tutto ok, ho seguito i consigli su Youtube: "Come ordinare dal sito di Aroma-Zone"
E' primo ordine e non ho acquistato molti prodotti, volevo prima testare la qualità.
Oggi li ho provati sulla mia delicata pelle (sono allergica al nichel) e la sensazione è stata molto gradevole. Naturalmente ci sono diversi formati per questi prodotti io non ho scelto i più grandi perché come ho già detto li dovevo provare.

Andiamoli a vedere:




BURRO DI KARITE':

Estremamente ricco di vitamine questo burro protegge , ammorbidisce e rigenera la pelle e i capelli.

Caratteristiche organolettiche :
  • Aspetto: solido a temperatura ambiente burro, olio di oltre 37 ° C
  • Colore: bianco crema
  • Odore: molto leggero, note caratteristiche di semi di mandorla
  • Texture: ricca
Adatto alle pelli sensibili

INCI :
Burro di Karitè puro al 100%, naturale, pressione, senza conservanti o coloranti o profumi.



Come si presenta

OLIO DI COCCO : 


Quest'olio esotico è particolarmente apprezzato per le proprietà idratanti, lenitive ed emollienti per la pelle. Questo olio è usato anche sui capelli in piccole dosi per dare brillantezza e rafforzarli.

Caratteristiche organolettiche :
  • Aspetto: liquido oleoso, liquido o solido (a seconda della temperatura)
  • Colore: bianco avorio perlato
  • Odore: dolce di cocco, per intenderci le scaglie di cocco per fare i dolci
  • Texture: per pelli molto secche
Adatto alle pelli sensibili

INCI :
 100% puro e naturale, integrale, senza modifiche non frazionata, vergine, prima pressione a freddo, senza alcun trattamento chimico


Come si presenta

GEL ALOE VERA :
Vi invito a leggere il post da me pubblicato:  "Mai più doppie punte e siliconi"

Il gel di aloe vera è noto per le sue numerose proprietà sulla pelle, soprattutto per le sue virtù:
  • proprietà lenitive e curative aiutare ad alleviare rasatura, punture di insetti, graffi, acne, ustioni ... idratante e nutriente grazie alla sua ricchezza in vitamine, aminoacidi e anche grazie al suo alto potere di assorbimento
  • purificante e rigenerante per la rimozione delle cellule morte e il rinnovo delle cellule
  • astringente e rassodante utile per le pelli stanche e per regolare l'eccesso di sebo
INCI : Aloe barbadensis leaf * succo di frutta, Leuconostoc / ravanello radice fermento filtrato, Xanthan Gum, Arginina.
* ingredienti da agricoltura biologica.

Caratteristiche organolettiche :
  • Aspetto: trasparente gel liquido
  • Colore: da incolore a leggermente giallo
  • Odore: leggermente acido

Adatto alle pelli sensibili

  Gel di aloe vera , che viene estratto dalla foglia di aloe vera senza alcuna elaborazione e senza riscaldamento, al fine di garantire una qualità ricca di polisaccaridi , tannini, steroidi, acidi organici, vitamine e minerali con un alto contenuto di aloe vera.
Per il massimo comfort di utilizzo, è stato utilizzato un agente gelificante di origine naturale: gomma di xanthan e un conservante naturale.
Naturale al 100%, 93,8% biologico.
Per una corretta conservazione del gel di Aloe vera, si consiglia di mettere in frigorifero.






Vedremo i prossimi giorni cosa ne pensa la mia pelle, diciamo che essendo allergica al nichel e avendo una pelle sensibilissima se i prodotti non mi danno grossi problemi sono veramente ottimi.

Fatemi sapere se voi avete acquistato da Aroma-Zone e se vi è piaciuto qualche prodotto in particolare, così lo ordino.

Grazie 

3 commenti:

  1. Hai preso i must have :) Io prima o poi mi deciderò a fare l'ordine, lo rimando da troppo tempo ormai...Ciao!!

    RispondiElimina
  2. @lovemakeup24 Per ora mi trovo bene, sembra che i prodotti abbiano una buona qualità. Vedremo....

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche la mia pelle è sensibilissima e anche io ho problemi di nichel.. sapresti dirmi come ti sei trovata poi? vorrei fare anche io un ordine su aromazone! grazie mille!

    RispondiElimina

LASCIA UN COMMENTO SE TI VA - COMMENTS