Please subscribe

giovedì 4 agosto 2011

Linea Visiv. Poco costo molta resa e inci buono

Ciao a tutti, dopo una lunga assenza per via di una brutta infezione all'esofago che mi ha tenuto k.o. per parecchio tempo sono tornata, non sono ancora in forma, ma voglio fare una recensione della creama Visiv.
Ah, a proposito in questo momento sono nella mia adorata Italia e ne ho approfittato per fare scorta di questa crema  da Acqua e Sapone.
Ho conosciuto la linea Visiv  6 mesi fa in Italia. Mi sono interessata a questi prodotti proprio perchè leggendo gli inci (liste ingredienti) delle creme che utilizzavo prima non potevo fare a meno di incappare in inci pessimi che come sappiamo non fanno bene alla salute. Ho tentato così di trovare una lina alternativa che non costasse una follia ma che allo stesso tempo fosse efficace sulla pelle.
Così mi sono recata da Acqua e Sapone e dopo mezz'oretta di ricerca sono approdata alla linea Visiv.
Unico contro: negli USA non l'ho trovata!

CREMA ANTIRUGHE GIORNO (Senza Nichel):
Premetto che questa crema è adatta a chi come me ha la pelle mista (io tendenzialmente ho la pelle lucida nella zona t e secca sul resto del viso) e sopratutto a chi non ha molte rughe, infatti sulle rughe veramente profonde non ho riscontrato grossi miglioramenti, diciamo che è l'ideale per chi ha qualche ruga di espressione.
Il prodotto è facilmente applicabile si asciuga velocemente e non lascia quella sensazione di appiccoso, ho notato una sostanziale differenza già dopo 2 settimane di utilizzo nella luminosità della pelle, nella grana. Le piccole rughe sono attenuate, la pelle priva di foruncoletti rossi che emergevanno utilizzando altre creme.
Già se non fa miracoli per le rughe e i pori dilatati sostanzialmente non mi fa emergere punti neri.
Ho controllato l'inci sul biodizionario c'è solo un ingrediente con due pallini rossi e alcuni col pallino giallo ed è senza parabeni. Certo rispetto le creme di Natura sì non regge confronto, ma mi posso ritenere soddisfatta anche perchè pur avendo un'allergia al nichel non mi da nessun problema.
Vi consiglio di provarla, io ho acquistato la linea rosa, più delicata voi potete scegliere anche la linea blu.



10 commenti:

  1. Grazie 1000 !!! Finalmente qualcosa di utile anche per noi allergiche al Nickel ! Sembra un ottimo prodotto....lo proverò prossimamente..... ;)

    RispondiElimina
  2. @Jessa: Aihmè, quando si allergici al nichel si hanno molte difficoltà nella ricerca di prodotti economici privi di questo elemento. Mi sono informata anche alla MAC, mi devono sapere dire in questi giorni se hanno prodotti nichel free. Se trovo qualche novità priva di nichel la recensisco. Promesso!!!Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, però per me è ancora presto per parlare di antirughe... di questa linea hai provato anche qualcosa che non comprenda l'antirughe?

    RispondiElimina
  4. No carissima, purtroppo ho provato la crema descritta e il contorno occhi. Io ho una pelle mista ma in alcuni punti è talmente delicata che mi vengono le rughette di espressione. La crema descritta secondo il mio parere non ha al suo interno un potente antirughe, ma solo un blando antirughe. Penso che sia più per pelli giovani che mature. Ciao ^_^

    RispondiElimina
  5. Acqua e sapone...ci farò un salto, sembra una crema eccezionale poi proprio adatta alla mia pelle! Grazie per averne parlato ^-^

    Hai un bellissimo blog, ma non ti funziona il gadget per i follower (almeno credo non ti funzioni O_o)...io ho utilizzato la barra per iscrivermi così ti seguo, però controlla il gadget ^-^

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Lara Ciao provala la crema, l'ho trovata molto buona. Grazie per la segnalazione del gadget ma la mia amica si è connessa e mi ha detto che lei lo vede e funziona, già 2 persone mi hanno segnalato però questo problema. Proverò a segnalarlo al centro assistenza. Intanto ricambio l'iscrizione. Ciao cara

    RispondiElimina
  7. vorrei sapere dovo posso acuistare questi prodotti perchè ad acqua e sapone nn lo vendono piu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non te lo so dire. Comunque io sono passata agli oli e alle creme di aroma zone, forse sono anche migliori ti lascio il link Ciao:-)))
      http://www.aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp

      Elimina
  8. Se vi interessa ho visto che il produttore ha iniziato la vendita online sul suo sito! www.lineaerre.it

    RispondiElimina
  9. io ho appena letto l'inci del latte detergente delicato, ha 3 sostanze nocive ma direi che non male..

    RispondiElimina

LASCIA UN COMMENTO SE TI VA - COMMENTS