Please subscribe

giovedì 29 settembre 2011

Chic Chalet Kiko: un pò di acquisti!!!

Ciao a tutte, 
innanzitutto un grossissimo ringraziemento a tutte le nuove iscritte veramente grazie di cuore.
Oggi vi parlo di un un pò acquistini Kiko: 2  Hyper gloss della collezione "CHIC CHALET",  2 matite per labbra Precision lip pencil della linea normale, 1 Cream waterproof eyeliner della collezione "KALEIDOSCOPIC"



Per quanto riguarda gli Hyper gloss la loro formulazione è in stick, hanno una media coprenza ed anche una media durata, almeno sulle mi labbra. I gloss non hanno profumazione e la scadenza è di 18 mesi dalla loro apertura, il costo è di 7,50€ l'uno per 2g di prodotto.
I colori sono molto belli anche se pensavo che la loro tenuta fosse maggiore, le  mie  labbra sono molto secche perciò tendono ad assorbire tutti i prodotti idratanti che applico e i rossetti sheer spariscono in un'attimo.

Ho scelto queste due colorazioni:
un prugna che quest'anno dovrebbe essere uno dei colori tendenza e un rosso tenue da utilizzare anche durante il giorno






Vi posto qui gli swatches dei gloss e delle matite che andremo a vedere



Queste due matite le "Precision lip pencil" non le ho prese da abbinare ai gloss, ma ad alcuni rossetti che possiedo, sebbene la n° 309 la trovo adatta per entrambe i gloss, se sfumata a dovere.





Con queste matite io mi trovo molto bene, devo dire che hanno un' ottima durata, il loro costo è di 4,20€ l'uno per 1,14g di prodotto, durata 24 mesi dall'apertura .

Siccome c'erano i saldi sulla collezione Kaleidoscopic ne ho approfittato per comprare questo eyeliner che definirei molto estivo. Io lo utilizzerò come base sperando che sia degno di questo compito.
Vedo che al momento sul sito online della kiko il prodotto non è più presente perciò non mi dilungherò nella sua descrizione.








Se avete provato questi prodotti magari ditemi se vi sono piaciuti.

Un abbraccio

2 commenti:

  1. molto bello il colore del lipstick 03!!e belle unghie:)ho messo dei post sulla nail art sul mio blog:)

    RispondiElimina
  2. @ThePauperFashionist Sì il colore piace molto anche a me. P.s per la nail art è più un pasticcio, ho solo dei pennelli a punta grande, perciò non riesco ad essere precisa. Vengo volentieri a vedere i post sulla nail art. Ciao cara

    RispondiElimina

LASCIA UN COMMENTO SE TI VA - COMMENTS