Please subscribe

martedì 20 settembre 2011

Ombretto Dragon Neve Makeup e vari acquisti (Introduzione)

Ciao a tutte,
mi è arrivato il pacco Neve Makeup, anche se per problemi relativi a Bartolini me lo sono andata a ritirare da sola facendo 30 Km, per fortuna non sono in USA!!!
In questo post mostro unicamente le foto dei prodotti ma non gli swatches, anche perché al buio non è possibile fotografare i colori degli ombretti in modo realistico, domani se ho un pò di tempo swatcherò i prodotti, sperando sia una bella giornata luminosa.

Voi cosa avete acquistato da Neve Makeup recentemente? Vi piace questo brand?

Ordine con l'offerta anniversario compleanno di Neve Makeup


Pennello punta a scalpello "Glossy square"

Tweezer sopracciglia


Pennellino "Cruelty free" omaggio con almeno 40€ di ordine 




Linea Metamorfosi scontata


Tutti gli ombretti/cipria sono in formato mini, ossia: la circonferenza delle jar è
la stessa del formato normale  ma all'interno sono presenti solo 0,7g di polvere invece di 2g

Ombretto Violetta collezione "Flower power"



Cipria Nude
 


Ombretto Aurora Boreale (omaggio)



Ombretto Oro Lilla (omaggio)



Ombretto Lavender Fields collezione "Flower power"



Ombretto Diamanti in Polvere



Ombretto Dragon


 Ciao a tutte!


6 commenti:

  1. Si si domani mettici gli Swatches !!! E grazie x il bellissimo blog !!!

    RispondiElimina
  2. @stvc Grazie mille, ti accontenterò. Ciao carissima.

    RispondiElimina
  3. Wow anche io voglio fare una spesa simile da neve make up, ma purtroppo questo mese ho davvero tante spese, e poi sta arrivando la palette e pennelli, quando mi sono trovata a scegliere sono stata in difficoltà!!!

    RispondiElimina
  4. @Fragolina Guarda era già da un bel pò di tempo che non ordinavo da Neve e mi sono decisa con la promozione. Ho già parecchi prodotti di questo brand vediamo se anche questi sono all'altezza siccome costicchiano. Ciao

    RispondiElimina
  5. anche a me lunedì sono arrivate le mie cosineeeeeeeee! A breve faccio un post anche io ;)
    e sto già pensando a cosa prendere nel prossimo ordine... muahahahah (diabolica)... i due blush che preso in formato mini mi stanno piacendo moltissimo!

    RispondiElimina
  6. @xasperadastra Sì, sì fai un bel post anche tu così mi dai qualche idea sui prossimi acquisti. Io i blush della Flower Power non li ho presi se tu li hai metti gli swatch che sono curiosa. Ciao^^

    RispondiElimina

LASCIA UN COMMENTO SE TI VA - COMMENTS